emilyemme sweet dreams abbigliamento bambini

 

Come tutte le donne, diventando mamma, anche io ho trasformato la mia vita.
Oltre a ritagliarmi sempre più tempo per crescere il mio bambino ho iniziato anche a sfruttare la mia professionalità per realizzare secondo il mio stile alcune cose di uso comune.
Mi si è aperto un mondo di coccole e soffici cotoni, di cose pensate “apposta per te”, così un po’ per volta ho deciso di ampliare questo settore e di rivolgermi anche a tutte le altre mamme che come me cercano praticità, confort, stile ma sopratutto tessuti che rispettino la pelle e la natura.

 

L’accortezza nei materiali che utilizzo

Soltanto con un bambino si riscopre quanto sia bella e importante la natura, il contatto con essa, il rispetto, e la complicità nei giochi all’aria aperta come nelle cose che indossiamo.
Tutto quello che realizzo è nel massimo riguardo di tutto questo. I tessuti sono certificati Oeko-Tex Standard 100, spesso anche biologici,  e prima di tagliarli e cucirli vengono lavati con detersivo ipoallergenico in modo da essere indossabili subito, si sa i bambini non sanno aspettare davanti ad una cosa nuova.

Sfiziosi e sempre con il mio stile un po’ d’antan, ma anche di buona qualità.

100% cotone abbigliamento bimbi

La linea Bimbi

Cappellini, paracolli (utilissimi al posto dei foulard o delle sciarpe), t-shirt, vestitini, ma anche completini per l’asilo, copertine…. la fantasia non ha limiti e le utilità nemmeno.

IMG_1466

Visitate la sezione nel nostro e-shop per scoprire cosa sto producendo di nuovo

emilyemme sweet dreams Facebook

 Seguici anche sulla pagina Facebook emilyemme sweet dreams  

 

Il logo emilyemme SWEET DREAMS

E’ un velato richiamo alla mia città Torino, quella che potrebbe sembrare una freccia, in realtà è una stilizzazione della Mole Antonelliana, con la famosa punta a stella, in una versione diciamo bambinesca.

 

 

abbigliamento bambini in cotone emilyemme sweet dreams

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *