Segui i consigli di stile

Ciao a tutti, vi vorrei proporre di seguirmi anche su un’altro sito:sul blog L’insolito in città sul quale inauguro una nuovissima rubrica di moda. L’intento è distinguere quello che propongo  dalle solite disquisizioni di tendenze, per abbracciare il concetto più vero e profondo di moda, che va slegato dall’idea di consumo e di possesso ma, come qualsiasi forma d’arte, associato alla bellezza. Si, insomma, la moda è un’emozione!

La stoffa, le forme, i colori, sono struemnti che parlano di noi, che esaltano il nostro gusto, la nostra personalità e di nostri sentimenti.
Lo farò tramite curiosità, filosofie, lezioni di stile, riscoperta delle caratteristiche dei tessuti, tributi ai maggiori stilisti che hanno fatto e cambiato le nostre abitudini nel vestirci, piccoli anedoti e qualche trucco per sentirci più belle.
Non dimenticate mai che la regola principale per un look azzeccato non è quella di indossare abiti da copertina, ma saper mettere in risalto se stesse con un capo che sappia farci sentire bene, che si sposi con le nostre forme e che rispecchi la nostra filosofia di vita.

a bien tòt emily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *