Un’occasione unica per comprarsi un abito Emilyemme

Se siete di Torino, ma non necessariamente, basta vi troviate in città, non potete perdervi questa occasione.

Sabato 2 Aprile 2016

Sono lieta di invitarvi ad  un evento davvero speciale. 

Emilyemme apre il suo archivio e da la possibilità di acquistare capi di vecchie collezioni, prototipi, campionario occhiali o capi sfilata ad un prezzo davvero favorevole, scontato del 50%.
Come di mia abitudine sarà un piacere aiutarvi nella scelta e consigliarvi in base alla vostra fisicità e alle vostre necessità, con la possibilità eventualmente di avvalersi del servizio di sartoria per apportare qualche modifica per farvi calzare il capo a pennello.

L’evento sarà in collaborazione con il marchio Maq.Bell Bijoux, di Yolanda, una mia carissima amica che produce artigianalmente gioielli in ottone e che vi darà la possibilità di acquistare le sue collezioni con la medesima agevolazione.

Workshop: Consigli utili per essere l’invitata perfetta ad una cerimonia

Durante la serata saremo liete di coinvolgervi in un’interessante workshop dedicato al mondo delle cerimonie. la stagione è prossima e qualche consiglio su come vestirvi, come abbinare gli accessori sono certa che tornerà utile! Preparate matita e taquino…la prossima occasione sarete impeccabili!

Vi aspettiamo per un aperitivo insieme, per conoscerci, potete partecipare anche solo per il piacere di scoprire realtà nuove e per curiosare un po’, se avete un abito del cuore che vorreste realizzare potrebbe essere anche l’occasione per farvi fare un preventivo.

Cogliete l’invito e la possibilità di acquistare un capo fuori dalle solite proposte del mercato in un’occasione promozionale davvero unica.
emilyemme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *